martedì 15 gennaio 2013

Il mio matrimonio invernale 17: Wedding Cake!

Ciao a tutti! Eccomi ritornare alla ribalta con i post sul mio matrimonio! :)
Visto che il matrimonio è passato, ma non sono riuscita a farvi vedere tutte le cose che ho preparato, ho deciso di continuare per un po' l'appuntamento del martedì!

Riprendo in grande stile, ma con una cosa che non ho fatto io, ma una carissima amica cake-designer per passione! Un vero capolavoro allo zucchero, in perfetto stile e tema, insomma... non saprò mai come ringraziarla adeguatamente! ^__^ Anche per i strepitosi salti mortali che ha fatto per riuscire ad accontentarmi!

Se volete seguirla, (è ve lo dico io; ne vale la pena!), la potete trovare sul suo sito o sulla sua pagina Facebook, qui:

https://sites.google.com/site/labrussdelletorte/
http://www.facebook.com/labrussdelletorte

Ma veniamo al dunque... rullo di tamburi.... siete pronti a meravigliarvi? Eccola!


I miei pinguini sono finiti sopra questi quattro piani di meraviglia! :)

Nessun commento:

Posta un commento