martedì 17 luglio 2012

Il mio matrimonio invernale 5: Bolle di sapone!

Oggi leggerete questo post mentre io sarò (tempo permettendo) in spiaggia a rilassarmi! :) Ma ho programmato per voi una piccola chicca da farvi vedere! Ho scoperto le bolle di sapone quasi per caso, ma me ne sono innamorata subito! Possono essere utilizzate assieme al lancio del riso per fare un bel effetto voltegiante, ed in più se avete bambini si divertiranno di più a soffiare bolle che non a prendere una manciata di riso in mano! In commercio ci sono svariate forme da poter scegliere per il tema "matrimonio", dalla tortina a piani, alla bottiglia di spumante, al flut... io ho scelto una forma classica, a tubetto, ma con un tappino a forma di cuoricino! Mi piace un sacco l'effetto delle mini bollicine che fanno!

Ho però deciso di personalizzarle un po' con i nostri colori e il nostro tema! Quindi ho aggiunto un fiocchetto di raso argento e un fiocco di neve fustellato da cartoncino bianco perlato...

Questo l'effetto finale!


Nessun commento:

Posta un commento