martedì 26 giugno 2012

Il mio matrimonio invernale 2: Cuscino porta fedi!

Oggi vi voglio svelare un'altro dettaglio del mio matrimonio... i colori! Eh, si, ultimamente spesso si scelgono dei colori come filo conduttore di tutti i preparativi, dalle partecipazioni, ai ciuffetti porta confetti, dal tovalgiato ai fiori, dalle decorazioni ai dettagli degli accessori, ecc... Mantenere per tutto il matrimonio la palette dei propri colori è un modo anche per rendere il tutto più omogeneo, più pensato e più elegante, inoltre spesso aiuta noi sposine a prendere delle decisioni più immediate e ci permette di seguire un filo logico di insieme! :)

Detto tutto ciò, noi abbiamo pensato a dei colori che ricordassero l'ambientazione invernale, ma che allo stesso tempo non ricordassero troppo il Natale e la scelta è ricaduta sull'intramontabile bianco affiancato dall'argento!

Dopo i pinguini creati rigorosamente in bianco e argento, vi presento il ricamo fatto a punto croce, per poter confezionare un cuscino porta-fedi personalizzato! Ci ho messo un bel po' di tempo a trovare una tela aida di colore grigio (argento) ma con un po' di pazienza e perseveranza l'ho trovata! Filo bianco, grigio e argento metalizzato, ed ecco materializzarsi un cuore che racchiude i nostri nomi e la data per personalizzare il tutto... ora non resta che confezionarlo facendolo diventare un vero cuscino e aggiungendoci due bei fiocchetti per poter fissare le fedi! ;)

A voi le foto!


Nessun commento:

Posta un commento